Pulizia Pavimenti a Bagno a Ripoli Firenze

Trattamento Pavimenti e Superfici a Bagno a Ripoli

Per ogni necessità di trattamento pavimenti e superfici ci si può rivolgere con fiducia e tranquillità a Cormorano Service di Bagno a Ripoli. L'impresa è specializzata nei trattamenti di ogni genere di superficie, sia in interni che in esterni. Pavimenti e superfici in cotto, marmo, parquet e graniglia, ma anche pietre naturali per esterni: sono queste le superfici che possono essere trattate utilizzando solo ed esclusivamente prodotti di origine naturale, rigorosamente a base di oli essenziali. Questo al fine di rispettare l'ambiente e non aggredire in maniera eccessiva le superfici. 


Tutte le superfici vengono trattate utilizzano specifici macchinari in modo tale da garantire risultati sempre ottimali. Per quanto riguarda i pavimenti in cotto, il parquet e i pavimenti in pietra, è necessario sottolineare che i trattamenti vengono effettuati tenendo conto delle loro specifiche caratteristiche. Si ricorre quindi a prodotti particolari che devono essere utilizzati con scrupolosità per non alterare le superfici e non procurare danni. 

Il cotto, ad esempio, che è ottenuto a seguito di un trattamento particolare dell'argilla, ha bisogno di prodotti che ne rispettino le caratteristiche specifiche; così come le superfici in pietra naturale, che per la loro detergenza necessitano di prodotti neutri assolutamente non aggressivi. 


Per quanto riguarda infine il parquet, è fondamentale ricorrere a prodotti che non alterino le caratteristiche del legno e che ne rispettino fibre ed essenze. E' quindi indispensabile, in questi casi, di rivolgersi a personale specializzato e qualificato in grado di trattare queste tipologie di superfici.